Zaniolo Juve, Cherubini pensa allo scambio! Alla Roma può andare lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, Cherubini pensa allo scambio! Alla Roma può andare lui

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, Cherubini e il club stanno pensando ad uno scambio per arrivare al talento della Roma. Ecco l’ultima idea

Resiste la candidatura di Nicolò Zaniolo per prendere il posto di Paulo Dybala, pronto a cambiare aria al termine di questa stagione visto il mancato rinnovo del contratto. Per convincere la Roma ad abbassare le sue pretese, Cherubini sarebbe pronto a proporre uno scambio.

Come riferisce il giornalista Nicolò Schira, in giallorosso potrebbe finire Moise Kean, attualmente in prestito alla Juve ma con un riscatto sempre dietro l’angolo. L’attaccante non ha mai convinto nella sua seconda esperienza all’ombra della Mole e si sta facendo quindi largo questa idea di scambio. Convincerà i Capitolini?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.