Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, colpo di scena! Una rivale lo soffia ai bianconeri? Cosa succede

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, colpo di scena nell’affare! Una rivale di Serie A potrebbe soffiare il giocatore ai bianconeri: le ultime sulla situazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Nicolò Zaniolo, il cui futuro continua a rimanere incerto nonostante la tripletta messa a segno soltanto giovedì sera in Conference League.

La Juve continua a sperare di poter mettere le mani sul talentuoso centrocampista, ma la strada si sta facendo sempre più piena di ostacoli. Oltre alle alte richieste della Roma, che vuole non meno di 50 milioni di euro, i bianconeri devono far fronte anche alla concorrenza del Milan, inseritosi con decisione sul giocatore.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.