Zaniolo Juve: incastro con Dybala. Che retroscena dell'agente!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: incastro con Dybala. Che retroscena dell’agente!

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: incastro con Dybala. Che retroscena dell’agente! Le ultime sulle possibili mosse di mercato dei bianconeri

L’agente Giocondo Martorelli ha parlato in diretta su TMW Radio durante la trasmissione Stadio Aperto. Di seguito le sue parole sulla vicenda Dybala.

DYBALA – «A voler essere razionali, sembra un’equazione perfetta: questo continuo rinviare fa pensare che non ci sia la volontà di tenerlo, se non solo ed esclusivamente alle condizioni della Juventus. A questo punto penso che la trattativa non esista più. La mia sensazione è che la Juventus stia aspettando di capire cosa succede a Roma con Zaniolo. Alla mente di tutti è scattato un forte dubbio. Credo che la Juve non si smuoverà di un millimetro dall’offerta fatta a lui e al suo procuratore. O Dybala accetta quelle cifre o la Juve avrà messo in preventivo di fare qualcosa di diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.