Zaniolo Juve: sempre più chiaro il futuro del centrocampista. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve: sempre più chiaro il futuro del centrocampista. La situazione

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: diventa sempre più chiaro il futuro del centrocampista classe ’99 della Roma. Questa la situazione del giocatore

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Nicolò Zaniolo sembra ormai essersi delineato. Il giocatore, seguito anche dalla Juve, sarebbe molto vicino al rinnovo con la Roma.

È andato in scena oggi l’incontro tra il suo agente, Claudio Vigorelli, e i dirigenti del club giallorosso per discutere le cifre del prolungamento. Accordo vicino alla fumata bianca, con Zaniolo che riceverà un raddoppio dell’ingaggio più bonus, passando dai 700mila euro attuali ad una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.