Zaniolo Juve, resiste l'idea scambio. La Roma sceglie la sua contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, resiste l’idea scambio. La Roma sceglie la sua contropartita

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, resiste l’idea dello scambio tra il club bianconero e la Roma, che avrebbe indicato la contropartita desiderata

Non solo Berardi o Di Maria: per l’attacco in casa bianconera continua a resistere l’idea di portare a Torino Nicolò Zaniolo, in rotta con la Roma con cui difficilmente prolungherà il proprio contratto.

Secondo quanto fa sapere Tuttosport, il club giallorosso sarebbe aperto ad ascoltare proposte di scambio e la Juve, dal canto suo, sarebbe ben felice di abbassare la richiesta economica. Contropartita che potrebbe risultare decisiva è Weston McKennie, giocatore che a Mourinho piace non poco e che in bianconero, nonostante la grande considerazione, non appare avere chissà quale futuro.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.