Zaniolo Juve, Mantovani: «Non è ai livelli di Dybala, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo Juve, Mantovani: «Non è ai livelli di Dybala, ma…»

Pubblicato

su

Zaniolo sarà il sostituto di Dybala in casa di addio alla Juve? Mantovani dice la sua in esclusiva a Juventusnews24

L’eventuale addio di Dybala alla Juve potrebbe aprire le porte all’arrivo di Zaniolo. Anche di questo ha parlato Mantovani nella sua intervista esclusiva a Juventusnews24.

ZANIOLO – «Non sono al suo livello al momento, ma mi piace sempre quando la società punta su un giovane. E’ appunto una politica societaria, molto dipende da cosa vuole fare la Juve. Non sono ancora giocatori “alla Dybala”, ma questi sono nomi importanti e in rampa di lancio, oltre ad essere italiani e sappiamo quando i bianconeri tengano a questo. Zaniolo in particolare è un giocatore fortissimo, ha avuto qualche problema di troppo ma rimane di livello assoluto per le qualità che possiede».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MANTOVANI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.