Zaniolo Juve: la maxi offerta che metterebbe in imbarazzo la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo-Juve: la maxi offerta che metterebbe in imbarazzo la Roma

Pubblicato

su

Zaniolo Juve: la maxi offerta che metterebbe in imbarazzo la Roma. Ma la società giallorossa non vuole privarsi del suo gioiello

La Roma non vuole cedere Nicolò Zaniolo ed è per questo che la strada per la Juve, da sempre interessata al giocatore, si preannuncia impervia. La speranza di Paratici sarebbe quella di avvicinarsi a 60 milioni, una cifra che potrebbe mettere in imbarazzo la Roma.

Per farlo i bianconeri potrebbero inserire nell’operazione il cartellino di Bernardeschi, una variante però non gradita dalla Roma per vari motivi tra cui l’ingaggio troppo elevato dal 33 bianconero: 4.5 milioni di euro a stagione. Di certo i bianconeri non molleranno la pista anche se, chiosa il Corriere dello Sport, in questa speciale sessione di mercato Juve e Roma dovrebbero concretizzare scambi meno altisonanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.