Zaniolo Juve, la Roma apre ad una nuova possibilità! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, la Roma apre ad una nuova possibilità! Ultimissime sull’affare

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, la Roma apre ad una nuova possibilità per concludere l’affare. Le ultimissime sulla trattativa tra i due club

Un affare a fuoco lento quello che potrebbe portare Nicolò Zaniolo alla Juve. Ne è sicura l’edizione odierna di Tuttosport, che prova a fare il punto sulla situazione del fantasista.

Il giocatore è al momento in Algarve con la Roma e difficilmente interromperà il ritiro a causa del mercato. Il 23enne gradirebbe la destinazione bianconera, con i giallorossi che hanno aperto alla possibilità di un pagamento dilazionato per andare incontro alle esigenze dei compratori. Da Torino fanno comunque sapere di essere disposti ad inserire contropartite nell’affare, ma dalla Capitale al momento rispondono con un secco rifiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.