Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), ecco la chiave: scambio di prestiti con la Roma!

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, ecco la chiave per sbloccare l’acquisto del fantasista giallorosso. Si studia lo scambio di prestiti con la Roma

Nicolò Zaniolo potrebbe essere il prossimo colpo in entrata del mercato della Juventus. Il club bianconero è in costante contatto con la Roma per portare il fantasista a Torino e la sensazione è che prima o poi l’affare si farà, bisogna solo trovare la formula giusta.

Tra un prestito con obbligo e l’inserimento di contropartite si sta facendo largo una terza possibilità: uno scambio di prestiti. In giallorosso, in cambio del 23enne massese, potrebbe quindi finire uno tra Arthur e Zakaria, giocatori molto apprezzati da Mourinho.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.