Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve (Tuttosport), i bianconeri insistono: vogliono fare lo scambio

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, i bianconeri insistono per l’acquisto del fantasista della Roma. L’idea è sempre quella di uno scambio

Tuttosport analizza la situazione relativa al possibile passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juve. Il giocatore è volato con la Roma in Portogallo perchè l’accordo per la cessione ancora non è stato raggiunto, ma le due società sono sempre al lavoro.

I giallorossi hanno aperto alla possibilità di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma dalle parti di Torino preferirebbero uno scambio di prestiti senza vincoli. Tradotto: i bianconeri non sarebbero obbligati a riscattare il 23enne se non dovesse dare le giuste garanzie. Sul piatto i cartellini di Arthur e Zakaria, ma dalle parti della Capitale al momento sono freddi su questa opzione.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.