Zaniolo, dalla Virtus Entella un altro baby italiano per la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo, dalla Virtus Entella un altro baby italiano per la Juve

Pubblicato

su

La Juve studia un altro colpo giovane e made in Italy, in stile Orsolini e Caldara: si tratta di Nicolò Zaniolo, centrocampista dell’Entella classe ’99

Il futuro si costruisce già oggi e la Juve anche in questo ha dimostrato, per lo meno in Italia, di essere parecchio davanti rispetto agli altri. Dopo essersi assicurata una buona fetta della Nazionale del futuro (vedi Rugani, Caldara e Cerri in Under 21, Mandragora e Orsolini in Under 20) ecco ora un altro nome a cui in Corso Galileo Ferraris stanno pensando. Nicolò Zaniolo, classe ’99 centrocampista dell’Entella è uno di quelli che si è messo più in mostra nel campionato Primavera (21 presenze e 8 gol totali).

La sua stagione però è stata tutta un’alternarsi fra prima squadra e giovanili, essendo sceso in campo sette volte anche nel campionato di Serie B. Ovvio che il giocatore deve ancora maturare, ma in lui Marotta e Paratici hanno visto qualcosa di diverso. Il piano sarebbe quello di aggregarlo alla Primavera per provare in primis a costruire una squadra che l’anno prossimo punti al titolo e poi valutare se è un profilo interessante anche in ottica prima squadra.

Su Zaniolo comunque non c’è solo lo Juve. Il vice di Paratici Cherubini si è però incontrato con il ds dell’Entella Superbi per parlare del giocatore, muovendosi in anticipo rispetto alla concorrenza. Queste le indiscrezioni riportare da Sky Sport. C’è da battere anche l’interesse del Colonia che avrebbe già depositato la sua offerta al club di Chiavari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.