Zauli: «Dobbiamo migliorare sui dettagli per non perdere punti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli: «Dobbiamo migliorare sui dettagli per non perdere punti»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli presenta la sfida tra Juventus Under 23 e Carrarese. Le parole del tecnico alla vigilia del match

Alla vigilia della sfida con la Carrarese, Zauli ha presentato il match ai microfoni di Juventus TV.

GRUPPO «Ci siamo riavvicinati ad un impegno importante. La Carrarese è una squadra esperta, affronteremo subito una squadra molto competitiva. Abbiamo fatto tante partite a novembre e dicembre, questa settimana è servita per riazzerarci mentalmente e fisicamente. In queste 22 partite cerchiamo di fare sempre meglio».

INFORTUNI «Ancora qualche assenza ce l’abbiamo. Spero che rientri Marquez la prossima settimana, Gozzi oggi fa il primo allenamento, Vrioni ha avuto un grave incidente. Petrelli ha avuto un infortunio alla caviglia e si è fermato a metà settimana. Peeters ha avuto un infortunio alla spalla e valuteremo se farlo rientrare in gruppo. Faremo questa partita con tanti primavera».

PARTITE«Abbiamo analizzato le sfide, le abbiamo riviste tante volte nella pausa natalizia. Abbiamo analizzato le 3 sconfitte e posso dire che c’è rammarico per tutte e 3. Voltiamo pagina credendo nei nostri mezzi, migliorando quei dettagli che possono portare l’inesperienza. Dobbiamo analizzare meglio le gare per non sperperare punti».

BALDINI «Hanno una mentalità offensiva, una squadra propositiva molto coraggiosa. Queste sono le loro caratteristiche, dovremo fare le nostre partite e giocar bene, migliorando sui dettagli. Mi piace allenare e mi piace rincontrare Baldini, c’è grande stima, è un grande allenatore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.