Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Difficile fare risultato così. Ho un grande rammarico»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Sudtirol: le sue dichiarazioni

Lamberto Zauli ha parlato ai microfoni di Eleven Sports dopo Juventus U23-Sudtirol.

SCONFITTA – «Sapevamo che era difficile. Grande partita sotto il profilo fisico, sapevamo di poter sbagliare poco. Bravo il Sudtirol a sfruttare i nostri piccoli errori. Abbiamo cercato di tenere sempre alto il ritmo ma non ci è mai arrivata l’occasione per fare gol e come ci eravamo detti era difficile fare risultato così. Ma i ragazzi hanno lottato su ogni pallone, pensiamo subito al Lecco e voltiamo pagina».

RAMMARICO – «Non tanto per le occasioni ma perchè è stata una gara equilibrata a centrocampo. Non ci sono state tante occasioni. I ragazzi volevano ottenere un grandissimo risultato contro una grandissima squadra. Non ce l’abbiamo fatta ed è un peccato, ma guardiamo subito oltre».

MANCANZA DI FANTASIA – «Quando ci sono partite così equilibrate con pressioni così forti e pochi spazi la giocata di un singolo avrebbe potuto fare la differenza. Oggi ce ne sono state poche e anche per questo parliamo di una partita con poche occasioni da gol».