Zauli: «Alessandria squadra forte, ma abbiamo fatto una buona gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Alessandria squadra forte, ma abbiamo fatto una buona gara»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, commenta la sconfitta contro l’Alessandria nel derby: ecco le sue parole

(Mauro Munno, inviato al Moccagatta di Alessandria) Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Alessandria di Moreno Longo.

LA GARA – «Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra fisica. Una gara importante, gli episodi hanno fatto la differenza. Nel momento in cui sembrava non potessimo prendere il secondo gol, siamo andati sotto 2-0. I ragazzi hanno lottato contro una squadra con giocatori importanti perchè l’Alessandria è una squadra forte».

CONTRACCOLPO PSICOLOGICO «No, ci era già successo. Non siamo contenti ma stiamo lottando per la zona playoff, questo è il nostro obiettivo. Voltiamo pagina immediatamente perchè c’è il recupero».

CONTRO LE BIG«La nostra realtà è un po’ atipica, non siamo una prima squadra come le avversarie. Abbiamo fatto una buona partita con ragazzi che si affacciano a questa realtà per la prima volta contro giocatori che sono stati protagonisti in Serie B e si vede anche la differenza fisica. Siamo stati in partita sempre. Mancano ancora 6 partite, cerchiamo di fare i punti per i playoff poi lì è tutto diverso».

BARRENECHEA – «Si allena con la Primavera, si è aggregato a noi ieri. Si è allenato con noi e abbiamo deciso di farlo giocare, sapete che le nostre dinamiche sono diverse. Penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco e sta crescendo molto».

I NUOVI ACQUISTI – «Sono ragazzi del 2001, due stranieri, si stanno adattando bene, non è semplice per loro ma siamo contenti del loro apporto. Nonostante tutte le difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.