Zauli: «Questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in Youth League per 4-0 con l’Atletico Madrid

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria per 4-0 in Youth League contro l’Atletico Madrid al sito ufficiale bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Penso che il risultato oggi sia giusto. Loro avevano più esperienza di noi, ma siamo stati bravissimi sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti bene, ho trovato da subito qualità e disponibilità e di questo sono contento perché la squadra si è messa nelle condizioni di voler far bene. Il mio compito è fare tante prestazioni come quella di oggi, dove abbiamo rischiato fondamentalmente poco e fatto tanti gol».

SENSAZIONI«Mi piace creare la superiorità in tutte le zone del campo e dare meno punti di riferimento agli altri e muoverci quasi senza ruolo, uscendo sempre triangolando per poi attaccare la profondità. Io cerco di far ragionare i ragazzi sempre da squadra e sono contento di questi risultati così comprendono che questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.