Zauli: «Questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni»

zauli
© foto www.imagephotoagency.it

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in Youth League per 4-0 con l’Atletico Madrid

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria per 4-0 in Youth League contro l’Atletico Madrid al sito ufficiale bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Penso che il risultato oggi sia giusto. Loro avevano più esperienza di noi, ma siamo stati bravissimi sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti bene, ho trovato da subito qualità e disponibilità e di questo sono contento perché la squadra si è messa nelle condizioni di voler far bene. Il mio compito è fare tante prestazioni come quella di oggi, dove abbiamo rischiato fondamentalmente poco e fatto tanti gol».

SENSAZIONI«Mi piace creare la superiorità in tutte le zone del campo e dare meno punti di riferimento agli altri e muoverci quasi senza ruolo, uscendo sempre triangolando per poi attaccare la profondità. Io cerco di far ragionare i ragazzi sempre da squadra e sono contento di questi risultati così comprendono che questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni».