Zauli su Da Graca e Di Pardo: «Esordio con Pirlo meritato, li presento»
Connettiti con noi

News

Zauli su Da Graca e Di Pardo: «Esordio con Pirlo meritato, li presento»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli parla di Alessandro Di Pardo e Cosimo Marco Da Graca dopo il loro esordio in prima squadra: le sue parole

Lamberto Zauli parla di Alessandro Di Pardo e Cosimo Marco Da Graca dopo la gara contro la Giana Erminio. Le parole sull’esordio in prima squadra.

DI PARDO – «Un ’99 che sta completando le sue esperienze alla Juventus, è un ragazzo che la scorsa settimana ha già giocato uno spezzone con la prima squadra. Noi ci auguriamo che possa far parte della nostra squadra. È un giocatore che ha fisicità, ha fatto una partita intensa e può fare bene entrambe le fasi come ha fatto vedere oggi».

DA GRACA«Ha dimostrato già l’anno scorso essendo sotto età con noi che quando entra può mostrare tutto il suo valore. Sta avendo una crescita esponenziale, ha avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra e questa è una possibilità incredibile che hanno questi ragazzi. Il ragazzo ha la testa giusta, da Juventus, vuole diventare calciatore e ha molta umiltà».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus U23-Giana Erminio: Brighenti cinico, che qualità di Di Pardo! VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.