Zauli e la carriera da calciatore: «Avrebbe meritato qualcosa in più»
Connettiti con noi

Esclusive

Zauli e la carriera da calciatore: «Avrebbe meritato qualcosa in più»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, è stato descritto così nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Il tecnico della Ternana, Fabio Gallo, ha parlato così di Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera sfidato tante volte sul terreno di gioco da calciatore. Queste le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Era un grande talento in campo da calciatore. Per le qualità che aveva avrebbe meritato di fare qualcosa in più, magari con maggiore fortuna in determinate circostanze. Ci sono stati momenti in cui una scelta presa diversamente avrebbe potuto cambiarlo. La qualità di Lamberto è sempre stata unica, unita poi ad una grande genuinità come ragazzo. Non era mai sopra le righe, c’è sempre stata stima e correttezza anche da avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.