Fagioli Juve, Zauli: «Dico questo su Nicolò. E Ranocchia e Dragusin...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Juve, Zauli: «Dico questo su Nicolò. E Ranocchia e Dragusin…»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato di Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia e Radu Dragusin

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Lamberto Zauli ha parlato così di Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia e Radu Dragusin.

FAGIOLI, RANOCCHIA, DRAGUSIN – «Molto, sono il loro primo tifoso e li sento sempre. Quando si esce ci sono sempre dei punti di domanda, proprio per il discorso che facevo prima. Ti chiedi “Che carriera può fare Fagioli? La A, la B, la C?”. Nicolò a Cremona, in una piazza molto importante, con una proprietà che sta investendo e vuole andare in Serie A, ha subito trovato il suo spazio da protagonista. Come Ranocchia a Vicenza, in una realtà difficile in questo momento, dove però sta mostrando personalità e doti tecniche. Per non parlare di Dragusin che sta giocando in Serie A. E stanno facendo cose importanti anche i ragazzi che sono andati all’estero».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 ALL’AGENTE DI FAGIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.