Zauli a JTV: «Una gioia per i ragazzi. Ecco il nostro obiettivo stagionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli a JTV: «Una gioia per i ragazzi. Ecco il nostro obiettivo stagionale»

Pubblicato

su

Zauli ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Le dichiarazioni del tecnico dell’Under 23 dopo la partita

Lamberto Zauli ha commentato Juve Juventus U23 anche a Juventus TV. Ecco le parole del tecnico dell’Under 23.

PARTITA – «Era la nostra terza amichevole, è chiaro che siamo venuti per fare del nostro meglio e allenare la prima squadra che tra tre giorni gioca la prima di campionato. Per i ragazzi è stata una festa, una bella gioia e una soddisfazione incredibile giocare contro campioni del genere. Poi c’è la nostra realtà: i ragazzi si sono comportati bene, cercando di costruire azioni importanti, essere squadra e crescere nel singolo».

OBIETTIVI – «La volontà è quella di fare meglio dell’anno scorso, anche se sono cambiati tanti ragazzi, molti saranno giovani. Da quello che ho visto in questo mese hanno grandi qualità per mettersi in mostra. Siamo ottimisti per l’inizio del campionato».

NUOVI ARRIVATI – «Se soffriranno l’impatto? Lo mettiamo in conto che può succedere. Il percorso è lungo, ai ragazzi non dobbiamo chiedere tutto subito. Si cresce anche con gli errori, speriamo di farne il meno possibile. Ma siamo consapevoli che la crescita di questi ragazzi procede mese dopo mese. A fine anno il mio compito e quello del mio staff è quello di far crescere i singoli per poter dare delle risorse alla Juventus».

GIRONE – «Il girone A è sempre un po’ bistrattato, ma alla fine vediamo che arrivano sempre quelle del girone A in fondo. Ci sono realtà come Triestina, Padova e Sudtirol che fanno investimenti importanti e hanno alzato l’asticella del campionato. Noi dentro queste difficoltà ci vogliamo stare con la nostra esuberanza ed il nostro progetto che portiamo avanti con grande entusiasmo».

IL LIVE DALLA CONTINASSA JUVENTUS – JUVENTUS U23

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.