ZAULI: «Siamo sulla strada giusta, ora mettiamoci anche il risultato»
Connettiti con noi

Primavera

ZAULI: «Siamo sulla strada giusta, ora mettiamoci anche il risultato»

Pubblicato

su

Zauli analizza la prestazione della Juve Primavera dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. Le sue parole

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – A Vinovo finisce 0-2 tra Juve Primavera e Cagliari. Dopo la seconda sconfitta consecutiva, Zauli ha parlato così.

LA GARA«Abbiamo preso gol subito ma la squadra ha meritato di far gol. Siamo una squadra a cui piace cercare di imporre il gioco, se sbagliamo gli altri ci trovano aperti. Non abbiamo sfruttato le occasioni. Dopo il gol il Cagliari ha avuto delle palle su disattenzioni nostre. Ottima partita, ma non possiamo essere contenti dopo una sconfitta. I ragazzi stanno crescendo, dobbiamo limare qualche errore ma ci possiamo togliere qualche soddisfazione alla fine. Oggi non abbiamo concretizzato occasioni importanti».

JUVE «I ragazzi sono risorse della Juventus, dobbiamo essere capaci di giocar bene e ottenere risultati. Il mio compito è quello di portare avanti i ragazzi. È la strada giusta per far crescere la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.