Zauli: «Legnago importante per i playoff, vogliamo vincere e crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Legnago importante per i playoff, vogliamo vincere e crescere»

Pubblicato

su

Zauli ha presentato l’ultima sfida di campionato della Juventus U23 contro il Legnago. Le dichiarazioni dell’allenatore

Zauli ha presentato l’ultima sfida di campionato della Juventus U23 contro il Legnago ai canali ufficiali del club.

OBIETTIVO OTTAVO POSTO – «Ci manca un piccolo passetto, ci servono punti per ottenere l’ottavo posto che ci permetterebbe di fare i playoff con un piccolo vantaggio nella partita successiva. Lo vogliamo ottenere».

SGUARDO INDIETRO – «E’ stata un’annata molto positiva. Ho allenato e sto allenando un gruppo di ragazzi con la testa sulle spalle, umili e con la voglia di fare i calciatori. Mi hanno agevolato nel rapporto con loro e nel lavoro sul campo».

PROGETTO U23 – «Ora siamo concentrati sul finale che fa la differenza. Penso che questo progetto dell’Under 23 anche quest’anno ha dimostrato che per i ragazzi giovani è un’esperienza importante».

LEGNAGO – «E’ una partita importante, dobbiamo far punti e dare continuità di prestazioni e risultato. Va affrontata nel migliore dei modi. Viene una squadra che ha solo un risultato per ottenere i playout, che è la vittoria, Non sarà semplice per noi. E’ una partita da gestire in maniera più esperta del solito e quindi per la loro crescita è un passo in avanti».

VERSO I PLAYOFF – «Ci si arriva con autostima e continuità frutto di mesi. Arrivarci con un ottimo risultato e una buona partita aiuta a fare una settimana successiva nel migliore dei modi. Quelle partite sono da dentro e fuori, ogni minimo errore può caratterizzare il risultato. I ragazzi devono credere in loro stesso per il percorso fatto in tutto l’anno».

YOUTH LEAGUE – «E’ un’esperienza meravigliosa per tutti: ragazzi, società, staff. Abbiamo visto il palcoscenico di questa partita. Io penso che i ragazzi abbiano fatto una buonissima partita. Ai rigori…purtroppo dispiace finire in questo modo. Penso sia stata per loro una grande crescita capire il livello internazionale. Questa competizione è un grande step per questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.