Zauli: «Oggi la vittoria sarebbe stata importante. Potevamo fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Oggi la vittoria sarebbe stata importante. Potevamo fare meglio»

Pubblicato

su

Zauli: «Oggi la vittoria sarebbe stata importante. Potevamo fare meglio». L’analisi del tecnico dopo Trento Juventus U23

Reduce dalla importantissima vittoria in casa contro il Renate, valsa la matematica certezza di potersi giocare gli ambiti playoff di fine stagione, la Juventus U23 esce con un 1-1 dal match in casa del Trento.

Sul sito ufficiale della Juventus, ecco il commento di Zauli nel post partita.

ZAULI «Potevamo fare meglio quando il Trento è rimasto in dieci e noi siamo passati in vantaggio. Nel secondo tempo potevamo palleggiare di più per aprire i loro spazi e fare il secondo gol prima del loro pareggio. La vittoria sarebbe stata importante per provare a guadagnare qualche posizione davanti, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e poi ai playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.