Zauli: «Col Novara servirà l'impresa. Siamo felici dei giovani in Prima Squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Col Novara servirà l’impresa. Siamo felici dei giovani in Prima Squadra»

Pubblicato

su

Zauli ha parlato della prossima sfida della sua Juventus U23 contro il Novara, della crescita dei suoi giovani e anche dell’ultimo ko

Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato a Juventus Tv in vista della prossima sfida contro il Novara e non solo.

SCONFITTA COL LECCO – «Veniamo da una brutta sconfitta, una brutta partita, la peggiore di tutto il campionato. Voltiamo immediatamente pagina, è stato un incidente di percorso. Vogliamo fare una partita di qualità e intensità per portare a casa un risultato importante con il Novara per costruirci la nostra classifica. Vogliamo conquistare i playoff il prima possibile e soprattutto guadagnarci una buona posizione per affrontarli».

CLASSIFICA – «Sono ragazzi molto giovani che devono avere lo stimolo di migliorarsi a prescindere dalla classifica. Facciamo parte di questo campionato e vogliamo essere protagonisti. Al di là della battuta d’arresto vogliamo dare fastidio a quelle davanti e allontanarci dall’undicesimo posto. Dobbiamo pensare partita dopo partita, grazie a questo possiamo ottenere quei punti che portano a un buon posizionamento».

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA – «Siamo completamente a disposizione e felicissimi quando i ragazzi fanno delle esperienze straordinarie, cerchiamo di aiutarli a vivere le emozioni di quando vanno su e le difficoltà di quando tornano giù. Il loro campionato è questo e devono dimostrare qui di potersi conquistare sempre più spesso la Prima Squadra. Questo è il lavoro quotidiano che viene fatto qui a Vinovo».

NOVARA – «Il girone di ritorno è difficile, ognuno deve far punti per la propria classifica. Il Novara viene da ottimi risultati dopo il ritorno dell’allenatore Banchieri. A noi tocca l’impresa: ogni vittoria è frutto di qualità tecnica, sacrificio e lettura della partita. Se mettiamo questo sul campo riusciremo a fare una buona partita e e probabilmente conquistare i tre punti».

LEGGI ANCHE: Anche l’attaccante di Zauli convocato per Juve-Spezia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.