Zauli a Rai Sport: «Vogliamo vincere. Ecco come battere il Padova»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli a Rai Sport: «Vogliamo vincere. Ecco come battere il Padova»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Padova: le dichiarazioni

Lamberto Zauli ha parlato a Rai Sport prima di Juventus U23-Padova.

CONDIZIONE – «Ci sentiamo bene, siamo arrivati qui facendo ottime partite. I ragazzi stanno mettendo in campo quello che hanno. Stasera ci godiamo la serata ma vogliamo vincere avendo contro una squadra tra le più forti della categoria».

ENTUSIASMO – «Speriamo faccia la differenza, la stanchezza c’è, non è semplice giocare ogni tre o quattro giorni. L’entusiasmo è la bezina fondamentale, i ragazzi vivono qualcosa di strordinario, non ci aspettavamo di arrivare qui. Stasera vogliamo dare loro filo da torcere».

PADOVA – «Il Padova ha numeri importantissimi. Vedremo alla fine se è un vantaggio aver fatto quattro partite, i numeri loro sono impressionanti, hanno dominato il girone. Numeri da primissima fascia».

JUVE DEI GRANDI – «Non c’è competizione siamo a disposizione della prima squadra. Il nostro progetto cresce anno dopo anno, questo è il premio. Stanno dimostrando tutto il loro valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.