Zauli a Rai Sport: «Meritavamo il gol. Al ritorno servirà una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli a Rai Sport: «Meritavamo il gol. Al ritorno servirà una cosa»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Padova: le dichiarazioni

Lamberto Zauli ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo Juventus U23-Padova.

SCONFITTA – «Per la partita fatta avremmo meritato di fare gol. Ma la squadra ha giocato con coraggio e non è finita. Là sarà difficile ma proveremo a metterli in difficoltà».

PARTITA – «Tante palle gol nel primo tempo, grande spirito di sacrificio, tante situazioni per andare nell’area loro ma che non abbiamo sfruttato. E’ stata una partita aperta e Chiricò, uno dei calciatori migliori della categoria, l’ha risolta».

RITORNO – «Continuiamo a fare le nostre partite con coraggio. Ci vuole un pizzico di qualità in più nelle aree di rigore per determinare un risultato a noi favorevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.