Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Dispiace per la sconfitta, volevamo i playoff in anticipo»

Pubblicato

su

Zauli ha commentato la sconfitta della Juventus U23 sul campo del Fiorenzuola per 1-0. Le dichiarazioni al sito ufficiale

Zauli ha commentato la sconfitta della Juventus U23 sul campo del Fiorenzuola per 1-0.

Le dichiarazioni al sito ufficiale della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Dispiace per la sconfitta, avevamo la possibilità di tenere la scia di quelle davanti e conquistare i playoff con qualche giornata di anticipo. A Renate ora diventerà molto importante fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. Tornando alla partita, nel primo tempo siamo stati un po’ lunghi e il Fiorenzuola avrebbe meritato il vantaggio. Nel secondo tempo la gara era più equilibrata e in un momento di stanca abbiamo subito il gol, poi la difesa del Fiorenzuola ha retto nel finale: è stata una partita difficile, merito a loro. Ora voltiamo pagina».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.