Fiorenzuola Juventus U23 1-0: Stronati manda KO i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Fiorenzuola Juventus U23 1-0: Stronati manda KO i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Fiorenzuola nella trentaquattresima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

Dopo il pareggio in casa della Virtus Verona, la Juventus U23 è andata in trasferta sul campo del Fiorenzuola in questa trentaquattresima giornata di campionato. I bianconeri non trovano il successo per la quinta gara consecutiva, gara decisa da un gol nella ripresa di Stronati.


Fiorenzuola Juventus U23 1-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – E’ cominciato il match.

3′ Doppia occasione Fiorenzuola – Bravissimo Israel a respingere sul primo tiro di Mastroianni, poi Piccinini spara alto un facile tap-in. Che rischio per i bianconeri!

6′ Inizio di sofferenza – I bianconeri non riescono ad eludere il pressing dei padroni di casa, che già più volte si sono fatti vedere in avanti.

12′ Ancora pericoloso il Fiorenzuola – Cross teso dalla destra di Mamona, ci arriva Mastroianni di testa ma spedisce fuori di un soffio. C’era comunque un fallo su Riccio.

18′ Ci prova Sartore – Destro da fuori dell’esterno ben controllato da Israel. Ma i bianconeri soffrono ancora.

23′ Primo tiro della Juve – Punizione battuta velocemente sulla destra, prova il mancino Barbieri ma la conclusione è debole.

29′ Tiro di Sartore – Destro al volo dell’esterno del Fiorenzuola dopo un’azione insistita dei padroni di casa. Conclusione larga, Israel controlla.

34′ OCCASIONE JUVE – Mancino a giro di Zuelli dal limite, palla alta di un soffio sulla traversa. Battaiola era comunque era sulla conclusione.

35′ Giallo per Nelli – Prima ammonizione della gara per un’entrata su Zuelli.

40′ Cinque minuti al duplice fischio – Primo tempo che si avvia alla conclusione. Juve poco pericolosa, meglio sicuramente fin qui i padroni di casa, anche se Israel è stato chiamato in causa solo un paio di volte.

42′ OCCASIONE FIORENZUOLA! – Destro carico d’effetto dal limite sinistro dell’area di rigore di Sartore, che si fa beffe di Barbieri e scarica il tiro. Palla a lato non di molto.

45′ Finisce il primo tempo – Squadre al riposo sullo 0-0. Niente recupero.

46′ Si riparte – Fischio d’inizio, comincia il secondo tempo.

47′ Squillo della Juve – Palla che arriva da Verduci sulla sinistra dell’area, ma il tiro dell’estero è alto.

50′ Ecco il Fiorenzuola – Mancino dalla distanza di Mastroianni che termina alto. Ripresa più viva da entrambi le parti.

53′ MIRACOLOSO ISRAEL – Destro fortissimo di Nelli dal limite, provvidenziale tocco dell’estremo difensore a mettere in angolo. Pericolosissimi i padroni di casa.

58′ Triplo Cambio nella Juve – Corre ai ripari Zauli. Dentro Sersanti per Compagnon, Brighenti per Iocolano e Sekulov per Da Graca.

60′ Primo ammonito nella Juve – Giallo per Barrenechea entrato in ritardo a centrocampo su Stronati.

62′ Fiorenzuola avanti – Stronati, con una rete abbastanza fortunosa, sblocca il risultato. Solito cross dalla sinistra, la palla resta in area dopo una sfortunata deviazione della difesa e Israel non può nulla.

69′ Soffre la Juve – Bianconeri tramortiti dalla rete del vantaggio dei padroni di casa. Nessuna vera e propria reazione dopo lo svantaggio.

70′ Ammonito Potop – Secondo giallo per il Fiorenzuola, trattenuta vistosa su Sersanti.

70′ Doppio cambio nel Fiorenzuola – Fuori Nelli già ammonito e Mamona. Entrano Oneto e Giani.

76′ OCCASIONE JUVE – Zuelli si crea un’altra palla gol con un destro dalla lunga distanza. Ancora una volta, però, il pallone fuori di un soffio.

76′ Ammonito Battaiola – Il portiere ritarda la ripresa del gioco.

78′ Altri due cambi nel Fiorenzuola – Fuori Stronati e dentro Fiorini, esce anche Sartore per far spazio a Bruschi.

81′ Barbieri salva la Juve – Bruschi anticipato dal rientro provvidenziale del terzino proprio nel momento in cui stava calciando a rete a botta sicura.

84′ Ammonito anche Bruschi – Giallo per il neo entrato che ferma fallosamente una discesa di Barbieri.

84′ Doppio cambio nella Juve – Dentro Anzolin e Leone per verduci e Zuelli.

86′ Ultimo cambio nel Fiorenzuola – Fuori Potop dentro Danovaro.

88′ Occasionissima potenziale per la Juve – I bianconeri possono battere una punizione dal limite dell’area guadagnata da Sekulov. Sul pallone Soulé.

88′ Ammonito Brighenti – Giallo all’attaccante per proteste.

89′ Spreca Soulè – L’argentino calcia sulla barriera ma trova il calcio d’angolo.

90′ Ecco il recupero – Ancora sei minuti prima della fine.

90’+1 Ammonito Ferri – Giallo per un fallo su Brighenti. E nuova occasione per la Juve dal limite con una punizione.

90’+2 OCCASIONE JUVE – Punizione potentissima rasoterra di Brighenti, Battaiola si supera.

90’+6 Termina qui – Juventus U23 che esce sconfitta dal campo del Fiorenzuola, che ottiene una meritata vittoria. Bianconeri raramente in partita e costretti a rimandare ancora una volta l’appuntamento con i tre punti.


Migliore in campo Juve: Zuelli PAGELLE


Fiorenzuola Juventus U23 1-0: risultato e tabellino

Reti: 62′ Stronati

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Potop (86′ Danovaro), Cavalli, Ferri, Guglieri; Piccinini, Nelli (70′ Oneto), Stronati (78′ Fiorini); Mamona (70′ Giani), Mastroianni, Sartore (78′ Bruschi). All. Tabbiani. A disposizione: Burigana, Dimarco, Ghisolfi, Zunno, Gerace, Arrondini, Varoli.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Israel; Barbieri, Riccio, Poli, Verduci (84′ Anzolin); Barrenechea, Zuelli (84′ Leone); Compagnon (58′ Sersanti), Soulé, Iocolano (58′ Brighenti); Da Graca (58′ Sekulov). All. Zauli. A disposizione: Raina, Siano, Palumbo, Cudrig, Boloca, Lipari.

Arbitro: Simone Galipò (Firenze) 

Ammoniti: 35′ Nelli, 60′ Barrenechea, 70′ Potop, 76′ Battaiola, 88′ Brighenti, 90’+1 Ferri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.