Zauli: «Siamo dispiaciuti, i loro gol sono arrivati su nostre disattenzioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Siamo dispiaciuti, i loro gol sono arrivati su nostre disattenzioni»

Pubblicato

su

Zauli ha commentato l’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sudtirol. Le dichiarazioni

Lamberto Zauli ha parlato dopo l’eliminazione della Juventus U23 dalla Coppa Italia Serie C.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sudtirol.

DISPIACERE – «Siamo dispiaciuti perché il nostro obiettivo era quello di passare il turno. Sapevamo di affrontare un avversario forte, molto competitivo e ne avevamo avuto la prova qualche giorno fa in campionato. I loro due gol sono arrivati su due nostre disattenzioni in area di rigore ed è stata questa la differenza in un primo tempo tutto sommato equilibrato. Nella ripresa ci abbiamo provato con tutte le nostre energie e oltre alla rete segnata e al palo clamoroso che abbiamo colpito siamo andati più volte vicini al pareggio, ma non è stato sufficiente per prolungare la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.