Zauli: «Festeggiamo i playoff. Obiettivo? Ce la giochiamo con tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Festeggiamo i playoff. Obiettivo? Ce la giochiamo con tutti»

Pubblicato

su

Zauli ha commentato l’importante vittoria ottenuta dalla Juventus U23 contro il Renate per 2-1. Le dichiarazioni

Zauli ha commentato l’importante vittoria ottenuta dalla Juventus U23 contro il Renate per 2-1.

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

VITTORIA E PLAYOFF – «Venivamo da un punto in cinque partite, ma il rammarico era solo per avere raccolto poco, perché abbiamo fatto tante buone partite, contro avversari complicati. Oggi abbiamo combattuto bene, contro un grande avversario, festeggiamo il playoff raggiunto e vediamo di dare tutto nelle ultime due partite. Mi auguro che questa vittoria sia una spinta per i ragazzi, per convincerci di poter fare grandi cose, e magari rosicchiare ancora qualche punto».

GRUPPO IN CRESCITA – «Questo campionato aiuta molto la crescita, specialmente giornate come queste: il gruppo ha qualità e nei giovani c’è tanta voglia di fare grandi cose in carriera ma soprattutto di fare gruppo insieme. Allenarli è un piacere».

DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE – «Il campionato ci dice che sulla partita secca ce la possiamo giocare con tutti, ci vorrà anche un po’ di fortuna, ma le qualità per fare grandi cose ci sono; chi ci incontrerà ci porterà rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.