Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Tanta amarezza, faremo di tutto per arrivare ai playoff»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato dopo il pareggio contro il Pontedera. Le parole dell’allenatore

(Mauro Munno inviato al Moccagatta) – Zauli ha parlato dopo il pareggio tra la sua Juventus Under 23 e il Pontedera.

AMAREZZA«Tanta amarezza, prendere un gol all’ultimo secondo cambia gli umori. Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo rischiato qualcosa ma ci può stare. Peccato non averla chiusa. Dispiace, era una gara importante, avremmo potuto attuale un sorpasso. Voltiamo pagina, cercheremo di conquistare un posto ai playoff».

LA GARA«Sicuramente noi non possiamo chiedere l’esperienza ai ragazzi. Abbiamo commesso qualche fallo e sappiamo che quando si creano delle mischie può succedere di tutto. Abbiamo commesso un errore, ci sono state tante cose fatte bene e ce le portiamo fino alla fine».

DABO«È entrato bene, la squadra aveva giocato bene. Abbiamo avuto tante palle, non penso che la sostituzione di Rafia abbia inciso molto. L’ho tolto per evitare problemi e Dabo è entrato bene».

PONTEDERA «Per loro era importante, chiaro che in palio c’erano punti importanti. Abbiamo dei giovani e questo è un campionato importante. Penso che siano partite e banchi di prova importanti».

FINALE – «Mancano 4 partite. Dobbiamo giocare con questo spirito».

ANZOLIN «Lo conosco bene, era la prima da titolare dopo 11 mesi e ha fatto un ottimo esordio».

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Facebook

Advertisement