Zauli: «Il risultato era fondamentale, dobbiamo trovare equilibrio» - VIDEO
Connettiti con noi

Primavera

ZAULI: «Il risultato era fondamentale, dobbiamo trovare equilibrio» – VIDEO

Pubblicato

su


Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la partita di campionato vinta per 2-1 contro il Sassuolo. Queste le dichiarazioni

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

VITTORIA FONDAMENTALE – «Venivamo da cinque sconfitte, oggi era importante vincere. Era uno scontro contro una squadra che era in difficoltà come noi, la classifica ci obbligava a vincere. Dopo questo successo crescerà l’autostima e miglioreremo, dobbiamo trovare la nostra continuità. Una squadra come la nostra deve trovare un equilibrio».

LA PARTITA – «Non abbiamo mai rischiato nel primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Dopo la rete del 2-1 è nata la paura di farci recuperare, la squadra ha lottato per portare a casa il risultato. Abbiamo avuto anche occasioni per chiudere il match, siamo stati poco cinici. Ci godiamo i tre punti, oggi siamo contenti di averli fatti ma siamo consapevoli che dobbiamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.