Zauli: «Next Gen progetto valido. Alla Juve mi sono accorto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Next Gen progetto validissimo. Alla Juve mi sono accorto di una cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Zauli: «Next Gen progetto validissimo. Alla Juve mi sono accorto di una cosa». Le parole dell’ex tecnico bianconero

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium)Lamberto Zauli è intervenuto a margine dell’evento Next Gen Day. Le parole dell’ex allenatore della Juventus Next Gen.

PROGETTO NEXT GEN – «Siamo qui oggi a goderci questa giornata. Sono felicissimo dell’invito, ho fatto tre anni di settore giovanile alla Juventus, uno di Primavera e due di Next Gen. Ho toccato con mano il grande progetto della Juventus e sono straconvinto che sia un progetto valido. Non entro nel discorso economico ma prettamente tecnico, ho visto una crescita importante di questi ragazzi. Stanno toccando con mano la realtà del grandissimo calcio che è quello della prima squadra, spesso si allenano durante la settimana. Sono convinto che questo progetto andrà ancora avanti sempre meglio e grandi giocatori come la Juventus usciranno fuori».

IMPORTANTE ANCHE PER GLI ALLENATORI – «Assolutamente sì. Tutti quelli che entrano in società così importanti hanno da imparare in qualsiasi ruolo. Qui tocchi con mano la possibilità di crescere, di confrontarsi con il top di dirigenti, ragazzi e strutture. E’ una palestra per i giocatori ma per tutti i ruoli».

CLICCA QUI PER L’EVENTO NEXT GEN DAY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.