Zauli: «Spiace per il gol alla fine, ma il punto ci servirà. Israel e Anzolin...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Spiace per il gol alla fine, ma questo punto ci servirà. Israel e Anzolin…»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo il pareggio contro la Pistoiese. Le sue parole

Ai canali ufficiali bianconeri, Lamberto Zauli ha parlato dopo il pareggio della Juventus U23 contro la Pistoiese. Le sue parole.

«Oggi ci portiamo a casa un punto che muove la classifica e che sicuramente ci servirà nel finale di stagione. Spiace, ovviamente, avere subìto il gol del pareggio sul finale, ma dobbiamo guardare gli aspetti positivi e uno di questi è l’essere riusciti a guadagnare un punto sull’undicesima in classifica consolidando la nostra posizione nella griglia per i play-off. Da domani, però, dovremo già concentrarci sulla prossima partita che ci attenderà tra quattro giorni in casa contro il Pontedera. Come ho già detto più volte ai ragazzi, ci attende un finale di stagione intenso, ma sono sicuro che con il lavoro non potrà che essere positivo. Sono molto felice anche per il rientro in porta di Franco (Israel) dopo diversi mesi di assenza per la frattura dello zigomo e dell’esordio in Serie C di Matteo (Anzolin), giocatore che ho avuto modo di conoscere l’anno scorso in Primavera e che, purtroppo, si è dovuto fermare per oltre un anno a causa di un brutto infortunio al ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.