Zauli dopo Pro Patria Juventus U23: «Consapevoli di dover crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli dopo Pro Patria Juventus U23: «Consapevoli di dover crescere ancora»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro la Pro Patria. Le dichiarazioni

Intervistato dai canali ufficiali bianconeri, Lamberto Zauli ha parlato così dopo Pro Patria Juventus U23. Le sue dichiarazioni.

«Dispiace per il risultato perché la squadra ha prodotto diverse occasioni nell’arco di tutta la gara. Non è stato un match semplice perché abbiamo affrontato una squadra che si chiudeva molto, concedendo davvero pochi spazi. Abbiamo avuto l’opportunità di passare in vantaggio su calcio di rigore, ma non ci siamo riusciti e alla fine questi episodi possono condizionare il risultato finale, ma dobbiamo tornare a casa consapevoli di aver giocato bene a calcio, ma con la consapevolezza di dover crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.