Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli: «Vogliamo reagire contro il Livorno. Siamo concentrati su noi stessi»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato alla vigilia del match contro il Livorno. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Lamberto Zauli ha parlato alla vigilia di Juventus U23 Livorno. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COME ARRIVA LA SQUADRA«Siamo delusi dalla sconfitta contro il Como, ma spinti dalla voglia di reagire. Arriva il Livorno, è una partita molto difficile. Stanno costruendo la loro classifica, hanno fatto un discreto mercato di gennaio. Ci concentriamo su noi stessi, veniamo da una sconfitta in cui pensavamo di fare una bella partita quindi pensiamo a recuperare subito punti in classifica già da domani».

COMO«Abbiamo commesso degli errori decisivi per il risultato, sia davanti e sia dietro. Nei primi 3′ abbiamo avuto la più grossa palla gol per segnare e abbiamo concesso i due gol loro su grandi errori nostri dopo un quarto d’ora. Gli errori hanno condizionato il risultato. La squadra voleva fare una grande partita, archiviamo subito».

GIOCARE SUBITO – «Sotto il profilo mentale si può aiutare, ma sotto il profilo tecnico no. Dopo gennaio, in cui la squadra si è rinnovata, sarebbe stato meglio avere delle settimane in più per l’inserimento dei nuovi. Purtroppo non c’è questo tempo, quindi si pensa solamente alle partite. Abbiamo voglia di reagire col Livorno, e mi aspetto che mentalmente i ragazzi facciano una grande partita».

DABO«Ha avuto un problema alla spalla, è uscito. Stiamo valutando giorno per giorno. Non è una cosa gravissima, valuteremo perché il ragazzo è molto dolente».

DAL CANTO – «Lo conosco benissimo, è un ragazzo preparato. Ha vissuto un’annata difficile il Livorno, ma ha sempre reagito. Ora sta lottando per la salvezza con grande qualità, ha perso l’ultima partita non meritando. Ho allertato i ragazzi a non pensare che sia facile».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Facebook

Advertisement