Zauli: «Campo difficilissimo. Ecco dove dobbiamo ancora crescere»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli: «Campo difficilissimo. Ecco dove dobbiamo ancora crescere»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli commenta la sconfitta per 3-0 sul campo del Como: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23

Lamberto Zauli commenta la sconfitta per 3-0 della sua Juventus U23 contro il Como. Le sue parole riportate dal sito della Juventus.

ZAULI – «Sapevamo di giocare in un campo difficilissimo contro una squadra molto forte, i cui risultati parlano chiaro. Purtroppo l’abbiamo condizionata subito, perché la prima palla gol l’abbiamo avuta noi, poi dopo un quarto d’ora ci siamo ritrovati sotto di due gol su due nostri errori e contro una squadra così esperta abbiamo perso un po’ di certezze. Dobbiamo crescere in questo, ma la squadra è giovane e questo tipo di letture sono da squadra molto esperta: confido che queste esperienze servano per crescere rapidamente. Questo è un campionato difficile e sarà sempre più difficile, dispiace perché volevamo fare la nostra partita come sempre. Ora ci stiamo completando, dobbiamo ricominciare ad allenarci come ad agosto per dare un’impronta: i ragazzi hanno tutti qualità e il mio compito è farli adattare il prima possibile. Quella di oggi è stata una tappa, ora voltiamo pagina immediatamente e affrontiamo il Livorno per cercare di vincere».

LEGGI ANCHE: Pagelle Como-Juventus U23: pericolo Brighenti, Fagioli faro del gioco VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.