Zauli sul rinnovo: «Bel feeling con la Juve. Abbiamo grandi ambizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli commenta il rinnovo: «Bel feeling con la Juve. Abbiamo grandi ambizioni»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha rinnovato il suo contratto con la Juventus U23. Queste le parole dell’allenatore bianconero

Rinnovo per Lamberto Zauli, che anche nella prossima stagione allenerà la Juventus U23. Ai canali ufficiali bianconeri, il tecnico ha commentato così il prolungamento fino al 30 giugno 2022.

«Personalmente sono molto contento. Abbiamo cominciato il percorso due anni fa, quando ho iniziato con l’U19 e poi ho proseguito dalla scorsa estate con l’U23. Il fatto di essere qui per la terza stagione mi rende molto felice: con la società si è creato un bel feeling. Quest’anno abbiamo grandi ambizioni, saremo una squadra molto giovane e conosco già tanti ragazzi. Sarà una bella sfida. Il mio compito è creare una squadra pronta per affrontare le gare che ci attendono. Sarà importante la quotidianità dove, insieme allo staff, cercheremo di far crescere i ragazzi e proiettarli verso il calcio professionistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.