Zauli si presenta al Sudtirol: «Felicissimo, ci sono serietà e qualità» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli si presenta al Sudtirol: «Felicissimo, ci sono serietà e qualità» – VIDEO

Pubblicato

su

Zauli si presenta al Sudtirol: «Felicissimo, ci sono serietà e qualità». Le prime parole dell’ex allenatore della Juventus U23 – VIDEO

Zauli si è presentato al Sudtirol all’indomani dall’annuncio del suo nuovo incarico. Queste le prime parole dell’ex allenatore della Juventus U23.

FELICITA’ – «Sono felicissimo di essere in questa realtà. Ho conosciuto il mondo dell‘FC Südtirol anche da avversario anche recentemente e si apprezza da subito la serietà, la programmazione e la qualità della squadra di tante scelte fatte negli anni.».

RESPONSABILITA’ – «So benissimo di avere delle responsabilità. Questa squadra ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. La promozione dell’anno scorso non è altro che il frutto di un lavoro negli anni. Ho toccato con mano tutto questo. Sono appena arrivato a Bolzano, ma ho capito subito i valori veri che hanno permesso a questa società di arrivare a questo traguardo».

COSA VUOLE PORTARE – «Cercherò di non stravolgere, ma di mantenere i valori fondamentali per la serenità della squadra. Su questo cercheremo di lavorare ogni giorno. Penso ci voglia tantissimo rispetto per chi prima di me ha raggiunto ottimi traguardi».

NUOVA AVVENTURA DOPO LA JUVE – «Penso di essere arrivato in un ambiente ideale per me . Vengo dalla bellissima esperienza con la Juve, questa la vedo come una grandissima sfida personale. Penso che la competizione e le ambizioni di un singolo facciano la differenza e spero di trasmettere questo all’ambiente e ai ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.