Zauli fa i complimenti ai suoi: «Vittoria importante, tre bellissimi gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli fa i complimenti ai suoi: «Vittoria importante, tre bellissimi gol»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli ha fatto un’analisi della vittoria nel match contro la Pergolettese. Ecco le sue parole

Lamberto Zauli ha analizzato la vittoria nel match contro la Pergolettese al termine del match. Ecco le sue parole sulla sua Juventus Under 23.

«È stata una partita equilibrata: ci sono stati tre bellissimi gol e siamo stati premiati. Noi secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo tecnico, il secondo un po’ più da battaglia e questo mi fa piacere perché i ragazzi molto giovani si sono calati subito nella parte e hanno lottato per il risultato contro una squadra che ha continuato a fare quello che di buono aveva fatto l’anno scorso, quindi è una vittoria importante. Il gruppo è molto giovane, diverso dall’anno scorso e siamo molto contenti di questo inizio di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.