Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Agnelli lascia la Juve? Caz**te giganti. Lapo presidente follia pura»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sulle voci che vedono Agnelli via dalla Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma Cose di Calcio è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Le sue parole.

AGNELLI«Sono dieci anni che sento parlare di cambiamenti, ma sono caz**te giganti. Andrea Agnelli è ben saldo. Degli Elkann, conosco Lapo, ma non è in grado di condurre un club come la Juve. Mi sembra follia pura. Le cose rimarranno così e giustamente, perché ha vinto nove scudetti e ha fatto due finali di Champions League. Il pensiero di un cambiamento non ci potrebbe neanche stare, nonostante sia giovane. Io credo che stiamo solo assistendo alla solita manfrina».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.