Zazzaroni: «Allegri a casa di Agnelli nel giorno della firma col Real»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Allegri a casa di Agnelli nel giorno della firma col Real»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Allegri a casa di Agnelli nel giorno della firma col Real». Il retroscena svelato dal direttore del Corriere dello Sport

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni racconta dei flirt di Allegri con Napoli e Real prima di firmare con la Juventus.

NAPOLI – «Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi».

REAL – «Quasi in contemporanea nel periodo in cui Zidane doveva sciogliere la riserva – resto al Real, non resto al Real – Florentino Perez aveva incarico José Angel Sanchez di sondare il terreno con l’allenatore italiano. Dopo un paio di blitz a Madrid l’agente Branchini era riuscito a spuntare un eccellente accordo triennale (8 milioni e mezzo a stagione) pieno di bonus e tutele. Ma il giorno della firma Allegri si è presentato a casa Agnelli, dalla quale è uscito con un contratto libero di quattro anni e la cifra mettila pure tu, presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.