Zazzaroni a difesa di Allegri: «Condanna paradossale! Senza Ronaldo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni a difesa di Allegri: «Condanna paradossale! Senza Ronaldo…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni interviene in difesa di Massimiliano Allegri. L’editoriale del direttore del Corriere dello Sport sul momento Juve

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha analizzato così il momento della Juve.

IL COMMENTO – «Juve, tornare a vincere è l’unica cosa che conta. Alla Juventus hanno deciso di aggiornare lo storico motto bonipertiano dopo una stagione con zero tituli. La Juve ha deciso così di: “correggere i piani dell’estate scorsa per puntare su una squadra di poca spesa iniziale ma molta resa finale”. È la stagione delle contraddizioni per la Juventus. Perché partono proprio dal risultato positivo conquistato da Allegri: avesse continuato il campionato come l’aveva iniziato, con una Juve dimessa e indebolita dalla partenza di Ronaldo, nessuno avrebbe gridato allo scandalo: l’efficace rimonta con Vlahovic ha fatto invece sognare addirittura lo scudetto e scattare la paradossale condanna di Max».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.