Zazzaroni difende ancora Allegri: «Campionato più che decoroso. Lo paragono a Garibaldi, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni difende ancora Allegri: «Campionato più che decoroso. Lo paragono a Garibaldi, ecco perchè»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni difende ancora una volta Massimiliano Allegri dalle critiche dei tifosi e non: il commento del giornalista

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha così difeso il tecnico della Juve Massimiliano Allegri.

IL COMMENTO – «Per dimostrare che la Juve di Allegri sta facendo un campionato più che decoroso, ricordo che l’anno scorso dopo 26 giornate la stessa Juve era (meglio, sarebbe stata) seconda con 53 punti, contro i 57 attuali, e che l’Inter di punti ne aveva 50, la Lazio 49, il Milan 48 e la Roma 47. PS. Allegri è il primo allenatore, nella storia del campionato, a tagliare il traguardo dei 1.000 punti, frutto di 301 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte. Senza il gol di Rugani si sarebbe fermato a mille, come Garibaldi. E, come Garibaldi, Max ha unito l’Italia. Ma contro di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.