Zazzaroni 'pazzo' di lui: «È il giocatore della Juve che più mi emoziona»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni ‘pazzo’ di lui: «È il giocatore della Juve che più mi emoziona»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista, toccando alcuni temi in chiave Juve

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato a Sky Sport 24. Le sue dichiarazioni.

DONNARUMMA O SZCZESNY«Farei fatica a trovare il più forte. Per mio gusto personale dico Donnarumma, anche se Szczesny ha numeri davvero da numero uno».

ASSENZA IBRAHIMOVIC«Inciderà tantissimo. In una rosa come questa è condizionante: in partite come queste lo senti. Dà sicurezza a tutta la squadra come nessun’altro».

RONALDO – «Vive di curriculum, di risultati, di titoli. Fatica a non raggiungerne uno ogni anno. La sua capacità di andare a segno è unica».

DYBALA – «Io sono dybalista dalla prima ora, è tutto per me in questo momento. Lo adoro, mi ricorda in qualche modo Baggio. Mi emoziona. Ha avuto tanti tormenti quest’anno, deve recuperare terreno dopo l’ottima stagione con Sarri».

FAVORITA SCUDETTO – «Se la Juve vince a Milano è la Juve, se no l’Inter».

LEGGI ANCHE: Juve, comunicato ufficiale: Cuadrado positivo al Covid-19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.