Zazzaroni: «Cosa vi aspettavate da Pirlo? E' stato preso per un motivo»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Cosa vi aspettavate da Pirlo? E’ stato preso per un motivo»

Pubblicato

su

Le parole di Ivan Zazzaroni sulla Juventus, reduce dalla sconfitta interna in Champions League contro il Barcellona

Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Tutti Convocati su Radio 24, commentando il momento della Juventus dopo la sconfitta con il Barcellona.

PIRLO – «Mi chiedo cosa la gente si aspettasse da Pirlo, è stato preso per ritornare ad un modello di allenatore-gestore meno tattico. Se tu alla Juve togli Ronaldo, De Ligt, Chiellini…un neo allenatore ha bisogno dei grandi giocatori, è chiaro che vada in difficoltà. Pirlo sbaglia quando dice che ci sono giocatori che non hanno mai fatto la Champions, sono solo Chiesa e Kulusevski, gli altri l’hanno giocata tutti. Non va bene come inizio, ma è un percorso molto complesso».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Juve, il tempo è scaduto. Pirlo predestinato a nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.