Zazzaroni attacca: «Se la sentenza della Juve arriva dopo la partita è una presa per il culo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni attacca: «Se la sentenza della Juve arriva dopo la partita è una presa per il culo»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato così la sentenza relativa al processo plusvalenze della Juventus

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Ivan Zazzaroni ha parlato così della sentenza Juventus.

PAROLE – «Ho letto interventi che non ho gradito da parte di chi lavora in UEFA, anche di oggi. Io sono contrario alle penalizzazioni di questo tipo. Se ritieni che sia colpevole la Juventus, dagli 20 punti il prossimo anno. L’afflittività su quest’anno non ha alcun senso. A me risulta che la sentenza arriverà prima delle 22, ma se la sentenza della Juventus dovesse arrivare dopo la partita sarebbe una presa per il culo. Non sto dicendo che la Juve sia innocente, ma è una presa per i fondelli questa storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.