Zazzaroni: «Vorrei rivedere Sarri sulla panchina del Napoli»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Vorrei rivedere Sarri sulla panchina del Napoli»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Vorrei rivedere Sarri sulla panchina del Napoli». Le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così del futuro allenatore del Napoli a Radio Punto Nuovo.

«Se mi chiedesse un allenatore? Direi Sarri. Prenderei Sarri dal 1 luglio, ma dovrebbe avere la garanzia che non gli rompono le palle. Poi mi piace molto Italiano, Juric che fa un gioco alla Gasperini. De Zerbi, Juric e Italiano chi scegli? Italiano ha un bel curriculum e sta facendo cose strepitose. De Zerbi è un dezerbiniano, pensa solo al suo calcio. Juric è Gasperiniano. Bisogna scegliere in base alle caratteristiche dei giocatori, ma io vorrei rivedere di nuovo Maurizio (Sarri ndr)».

LEGGI ANCHE: Criscito, l’ex Juve sfida l’Inter: «Ce la metterò tutta, ho detto ai miei che…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.