Zenga: «Futuro Donnarumma? Più facile vederlo alla Roma che alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga è sicuro: «Donnarumma? Più facile vederlo alla Roma che alla Juve»

Pubblicato

su

Walter Zenga dice la sua sul futuro di Gianluigi Donnarumma: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere dell’Inter

Walter Zenga, in diretta Instagram con il figlio Andrea, ha parlato del futuro di Donnarumma. Le sue parole riportate da Tuttosport.

DONNARUMMA – «Donnarumma lo conosco bene perché ho avuto la fortuna di incontrarlo tante volte qui a Milano. Ho avuto modo di parlarci e di stare con lui e mi ha sempre dato l’impressione di essere un ragazzo molto sereno, molto sicuro di sé, con la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrarsi sul momento per fare bene. Andrà alla Juve con Szczesny alla Roma? Secondo me Donnarumma può andare alla Roma. Sarebbe molto più facile – senza entrare nel discorso agenti, Raiola, commissioni – è molto più facile che un giocatore libero vada in una squadra, piuttosto che comporti prima la cessione di un altro calciatore sotto contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.