Zenga fa il nome: «Lui sarà l'uomo chiave per la Juve. Fa la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga fa il nome: «Lui sarà l’uomo chiave per la Juve. Fa la differenza»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere ed ora allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni su Juve Inter. Le sue parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Walter Zenga ha parlato così verso Juve Inter.

FAVORITA «In questa partita non c’è nessuna favorita, però l’Inter deve vincere per dare pressione al Milan che gioca un giorno dopo: solo strappando 3 punti a Torino puoi mettere il Milan in una condizione psicologica scomoda».

UOMO CHIAVE JUVE «Vlahovic, troppo facile dirlo: un attaccante così farebbe la differenza in tutte le squadre, tanto più in questa Juventus che ha problemi in attacco. Quando hai un centravanti che tocca 4-5 palloni e li trasforma in 3 palle gol, hai tutto o quasi…».

UOMO CHIAVE INTER«Brozovic: qualunque piano B senza di lui sarebbe complicato. Di solito la risolvono i giocatori che segnano, ma l’Inter non è la Juve, non ha un Vlahovic che capitalizza tutto e trova gol in molti più modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.