Zenit Juve, pericolo Dzyuba per i bianconeri
Connettiti con noi

News

Zenit Juve, pericolo Dzyuba per i bianconeri

Pubblicato

su

Zenit Juve, la squadra di Allegri dovrà fare particolare attenzione a Dzyuba, il “nemico giurato” del ct Roberto Mancini

Juve attesa dalla trasferta in casa dello Zenit, dove questa sera andrà in scena l’incontro valevole per la terza giornata dei giorni di Champions League. Bianconeri che, come segnala la Gazzetta dello Sport, dovranno stare attenti ad Artem Dzyuba.

Il centravanti russo è il vero e proprio trascinatore dello Zenit, oltre che nemico giurato di un italiano: il ct Roberto Mancini. Ai tempi dell’avventura russa, Mancini escluse dalla sua rosa giocatore, che alla prima occasione utile si vendicò con un gol e un’esultanza polemica davanti la panchina avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.